Questo negozio utilizza un sistema di Banca Sparkasse per i pagamenti su Internet con carta di credito.

Le transazioni con carte di credito sono operate in tutta sicurezza, il sistema infatti utilizza nuovi standard: PROTOCOLLO SSL3 A 128 BIT La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server).

PARAMETRI CRIPTATI
In questo modo, poiché i parametri trasmessi attraverso il browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza, il consumer non potrà in alcun modo interferire nel colloquio tra il merchant e la banca.

MODALITA’ DI EMISSIONE DOCUMENTO FISCALE
Il documento fiscale, fattura o scontrino fiscale, sarà inviato contestualmente al prodotto scelto.

Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

BONIFICO BANCARIO
In questo caso il pagamento deve essere ricevuto prima della spedizione della merce.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verra’ automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra’ riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Il bonifico dovra’ essere intestato a :

VI.S.A. Sistemi S.r.l.
IBAN: IT02O0503412500000000000586
NOME BANCA: Banco Popolare DI VERONA – Sede di Pordenone

 

PAYPAL e CARTE DI CREDITO
Per il vostro acquisto sul sito I-vini.it vi offriamo un servizio ancora migliore: da adesso potete usufruire della modalità di pagamento PayPal. Questa opzione di pagamento è integrata direttamente nel processo di acquisto e può essere scelta come modalità di pagamento alternativa all’addebito o al pagamento con carta di credito.

Accedendo a paypal c’è anche la possibilità di pagare tramite carte di credito: Visa, Mastercard, Discover, American Express e Carta Aura.

 

ALLA CONSEGNA
In questo caso il pagamento può essere effettuato al momento del ricevimento della merce tramite assegno o contanti.