Attualmente l’acquisto dei prodotti presenti in questo sito è disponibile agli utenti italiani. L’acquisto di vini, come di tutti gli alcolici, è esclusivamente permesso ai maggiori di 18 anni.
I-Vini.it è un negozio on-line che rispetta la normativa vigente in materia di e-commerce.


Per ogni ordine effettuato l’azienda agricola produttrice del vino emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa. Per gli ordini di accessori vino la fattura verrà emessa da Vi.S.A. Sistemi srl.


La corretta ricezione dell’ordine è confermata da I-Vini.it mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.


Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.


Effettuando l’ordine sul sito I-Vini.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.
In particolare riassumiamo quanto segue:


– tutti i vini presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso le cantine dei produttori;
– tutti i prezzi al pubblico sono da considerarsi I.V.A. inclusa;
– il sito internet viene costantemente aggiornato;
– il documento fiscale (fattura o scontrino fiscale) sarà inviato contestualmente al prodotto scelto;
– al prezzo del singolo prodotto viene aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare varia a seconda della regione (vedi sezione spedizioni e consegne);
– i prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di i-vini.it senza obblighi di preavviso al Cliente. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle modifiche sopra citate ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi correnti al momento della ricezione dell’Ordine.


VI.S.A. Sistemi S.r.l. non è responsabile in nessun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall’uso del sito i-vini.it e dei suoi contenuti.


VI.S.A. Sistemi S.r.l. non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all’interno del sito i-vini.it.


VI.S.A. Sistemi S.r.l. si scusa per eventuali errori di battitura e traduzione testi, ortografia e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.